Logo der Osteria Centrale

Novità del Osteria Centrale

Birra Gottardo nella Osteria Centrale

...

Osteria Centrale Olivone im Sommer
Benvenuto / Begrüssung in der Osteria Centrale in Olivone
Desktop Ansicht | Wechslen zu Mobile

CAMBIAMENTO

Cari ospiti,

Siamo davanti a un grande cambiamento. Annemarie Emch, co-titolare e cuoca dell’Osteria Centrale, raggiungerà nel 2018 l’età di pensionamento. Dopo attenta valutazione di diversi scenari per il futuro della nostra Osteria (dare in affitto – costi e rischi troppo elevati / vendita – difficile, perché le banche non vogliono investire in imprese “a rischio”), abbiamo deciso di ridurre la nostra attività e trasformare l’OSTERIA CENTRALE in una PENSIONE OSTERIA CENTRALE. Ciò significa che fino al 21 novembre 2017 la nostra attività continua in modo invariato. Dal 22 novembre fino al 25 dicembre saremo chiusi per vacanze aziendali, e a partire dal 26 dicembre 2017 offriremo ai nostri ospiti camere con colazione e cena. Sotto la denominazione EVENTI OSTERIA CENTRALE continueremo a organizzare degli eventi culturali, e sarà anche possibile usufruire della nostra sala per eventi privati (feste, seminari, mostre ecc.).

Ringraziamo di tutto cuore i nostri fedeli clienti per i bellissimi momenti passati insieme e per le amicizie che abbiamo potuto stringere, ringraziamo i nostri fornitori per l’ottima collaborazione e tutte le persone che durante gli ultimi 29 anni sono passati da noi. Un particolare ringraziamento va al nostro personale, che con il suo grande impegno ha dato un importante contributo al nostro successo.

A chi interessano le nostre future attività può informarsi sulla nostra pagina internet www.osteriacentraleolivone.ch.


ALTRO

Per eventuali interessati all’acquisto e alla continuazione della nostra impresa, siamo volentieri a disposizione per un colloquio e una visita di tutta la struttura, con possibilità di visionare la documentazione.